Iperal è un marchio che opera nella regione Lombardia dal 1986, quando aprì le porte il primo supermercato a Castione Andevenno, nella provincia di Sondrio.
Attualmente il Gruppo Iperal conta 33 negozi in 7 province della regione lombarda: Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Monza e della Brianza, Sondrio e Varese. Nei 4 ipermercati, 10 iperstore e 19 supermercati lavorano più di 1500 dipendenti. Nel 2008 il Gruppo Iperal acquistò lo storico marchio Sermark e grazie al suo successo continua la sua espansione.
L’assortimento nei punti vendita Iperal copre svariati settori: alimentari freschi e confezionati, igiene e cura della persona e della casa, profumi, cosmetici, casalinghi e tessile, attrezzi per il fai da te, abbigliamento, materiale sportivo, giocattoli , elettronica, telefonia e computer, giardinaggio, accessori per la casa e mobili.
Con un grande impegno per far risparmiare i propri clienti, Iperal offre diverse promozioni contemporaneamente che vanno da promozioni quotidiane su una grande gamma di prodotti alimentari a sconti speciali di breve durata. Inoltre produce volantini tematici come quello dedicato a iperal mobili, alle diverse feste, ma anche alla scuola, al giardinaggio, al fai da te, alla profumeria e cosmetica.
Con la CartAmica inoltre puoi approfittare delle promozioni riservate oltre ad accumulare punti per ottenere dei premi.
Iperal è un’azienda molto legata al territorio e alle sue radici. Iperal aderisce a molte iniziative locali indirizzate alla valorizzazione del territorio, con particolare attenzione alle proposte dedicate alla cultura e ai giovani, per cui sostiene e partecipa a tante di queste iniziative.
Aggiungi un commento