Fondata in Annecy nell’Alta Savoia nel 1959, oggi Carrefour è il primo gruppo europeo, e il secondo globale, della grande distribuzione ed è diventato un supermercato di riferimento in tutto il mondo.
Carrefour arrivò in Italia nel 1961 e attualmente è presente in gran parte delle regioni con una rete distributiva di più di 1.100 punti vendita, suddivisi in: Ipermercati ad insegna Carrefour, supermercati, superstore ed iperstore ad insegna Carrefour Market, supermercati di prossimità ad insegna Carrefour Express e cash & carry con le insegne DocksMarket e Gross Iper.
Carrefour offre tantissimi articoli che coprono i più diversi settori: alimentari, igiene e cura della persona e della casa, profumi, cosmetici, mobili e accessori per la casa, abbigliamento, materiale sportivo, giocattoli , elettronica, telefonia e computer, giardinaggio, farmaci e perfino combustibili. Nel vasto assortimento troviamo diverse linee di prodotti a marchio Carrefour che offrono un buon rapporto qualità prezzo, tra cui: Carrefour Bio, Viversano, inForma, no Gluten, Selection, Discount, Baby, Kids, Home e Tex.
Carrefour attualmente propone una serie di servizi, tra i quali: servizi finanziari, sconti sulla benzina, zone Wi-Fi all'interno dei negozi, bar, e altre cose che rendono i Carrefour più di un semplice supermercato. In più, con la Carta SpesAmica, puoi accumulare punti e avere sconti sui prodotti.
Carrefour pubblica i volantini in modo casuale, in media 2 volantini al mese, affiancati da altri volantini a tema (elettrodomestici, arredamento, abbigliamento) e in base al periodo dell’anno (Pasqua, Scuola, Natale).
Aggiungi un commento