Bricocenter è una catena leader in Italia nel settore del bricolage che fa parte del gruppo Adeo, presente in molti paesi europei, ma anche in Brasile e Cina con un totale di circa 800 negozi.
In Italia il primo negozio Bricocenter apre nel 1983 a Venaria in provincia di Torino. Oggi i negozi a insegna Bricocenter sono 92 distribuite su quasi tutto il territorio italiano, mancando solo le regioni Valle d’Aosta, Molise e Basilicata. Una parte dei negozi a insegna Bricocenter sono in franchising.
Il vasto assortimento copre tutti i prodotti per l’edilizia e il bricolage, falegnameria, elettricità, idraulica, ferramenta, vernici, illuminazione, riscaldamento, giardinaggio, arredamento bagno e giardino, ecc.
Oltre ai classici servizi di trasporto, installazione e il montaggio del prodotto, Bricocenter offre il noleggio furgoni e finanziamenti personalizzati. Altri servizi su misura sono il taglio di legno, centro colori, il noleggio di attrezzi ... e se non sei soddisfatto puoi cambiare l’articolo entro 30 giorni dall’acquisto.
Bricocenter pubblica 2 volantini al mese, uno per i negozi diretti e uno per i negozi in franchising. La durata del volantino è variabile, ma di solito superiore ai 15 giorni.
Aggiungi un commento